Prodotto 1/32
ART ROC TB ALFA
Il gesso Art Roc TB ALFA è un solfato di calcio emidrato alfa, prodotto mediante un particolare processo di cottura. Per la sua realizzazione viene utilizzata esclusivamente pietra accuratamente selezionata.
Caratteristiche tecniche
Granulometria a 100 μm < 0,2 % Titolo in CaSO4.2H2O > 95 % Peso Specifico Apparente 1050 kg/dm³ Rapporto acqua / gesso 26 - 28 % Tempo di inizio presa 2 - 3 min Tempo di fine presa 4 - 6 min Espansione di presa0,10 % Resistenza a compressione(1h) 35 N/mm²
Settori di applicazione
Con caratteristiche di durezza, resistenza e bassa espansione, Art Roc TB ALFA viene impiegato come base per la produzione di gessi speciali per ceramica, odontotecnica e per tutte quelle applicazioni dove sono richiesti valori elevati di resistenza e durezza.
Modalità di Utilizzo
Spargere il gesso lentamente ed uniformemente sulla superficie dell’acqua. Lasciare riposare l’impasto per circa 30 secondi per far si che tutto il gesso si bagni in maniera omogenea e per permettere alle bolle d’aria presenti di uscire dalla miscela. Trascorso questo tempo, mescolare bene il prodotto finché non si ottiene un impasto omogeneo.
Documentazione o Scheda Tecnica Consultando questa PAGINA.
ottimo sito, personale molto disponibile e rapido nella spedizioneLeggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su