Prodotto 2/5
LO SMALTO GIUSTO PER OGNI SFIDA
Dupli-Color Alkyton è uno smalto antiruggine, di nuova Generazione, sviluppato nell'ambito della tecnologia Liquid Corrosion Inhibitor (LCI); Trattasi di uno speciale sistema di additivi integrati che avvolgono completamente la struttura della superficie da verniciare creando un legame chimico. In questo modo viene interrotta l'ossidazione in corso garantendo una protezione anticorrosione persistente. Il prodotto unisce quindi 4 prodotti in 1:
- Fondo ancoranteFondo ancorante
- Inibitore di ruggine
- Smalto colorato
- Finitura ultra resistente
DUPLI-COLOR Alkyton a pennello crea una superficie verniciata estremamente flessibile. Può essere applicato direttamente su ruggine residua (ruggine eliminata a mano), acciaio, fondo, legno e mani vecchie ben aderenti in interni ed esterni. Su superfici specifiche come zinco, alluminio, acciaio inox, metalli ferrosi, plastiche dure, legno ceramica o altre superfici lisce consigliamo di preparare il fondo con DUPLI-COLOR Galvinol Fondo ancorante speciale.
Verniciatura: Per garantirne l'omogeneità , la vernice deve essere accuratemente mescolata prima dell'uso. DUPLI-COLOR ALKYTON può essere utilizzata con pennello o rullo, ma è possibile utilizzare anche pistole a spruzzo ad aria compressa.
- Pennello: Diluire con max. 10 vol. % di diluente sintetico. Utilizzare pennelli con setole lunghe naturali. - Rullo: Diluire con max. 10 vol % di diluente sintetico . Utilizzare un rullo in poliammide a pelo corto (Perlon) da 6 - 12 mm. In caso di applicazione a rullo possono servire 2 mani per ottenere lo spessore consigliato per lo strato essiccato. - Pistola a spruzzo: Diluire con 10 - 25 vol. % di diluente sintetico. Coppa a caduta e a pressione. Dimensioni dell'ugello: 1,0 - 1,5 mm. Pressione di nebulizzazione: 2 - 4 bar. - Pulizia: con diluente sintetico .
Note per la lavorazione: Temperatura ambientale, della superficie e del materiale da verniciare: tra +5°C e 35°C; Umidità relativa: inferiore all'85% Temperatura della superficie: almeno 3°C al di sopra del punto di condensazione; Spessore ottimale (massimo) dello strato per applicazione 55 (75) µm per film di vernice essiccato, corrispondente a 100 (135) µm film di vernice bagnata
Documentazione o Scheda Tecnica Consultando questa PAGINA.
Il vostro servizio è stato impeccabile, puntuale, veloce e la merce corrisponde alle aspettative.Leggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su