Prodotto 4/4
Raso W160
Rasante/collante fibrorinforzato per interni ed esterni, a base di leganti idraulici, resine polimero-modificate, certificato secondo la norma UNI EN 998-1 come malta GP, specifico per la realizzazione di sistemi a cappotto con pannelli in EPS bianco o grafitato e come rasante, nei cicli di ripristino armato di facciate su interventi di restauro.
CAMPI D’IMPIEGO
Raso W 160 può essere utilizzato sulla maggior parte dei supporti comunemente utilizzati in edilizia, per interventi sia su edifici nuovi, sia esistenti. Trova le sue principali destinazioni di utilizzo su: sistemi a cappotto licatatherm con pannelli classici quali EPS, EPS Grafitato o XPS (solo per fasce basse di zoccolatura), intonaci base calce/cemento, laterizio, calcestruzzo prefabbricato o gettato in opera, calcestruzzo areato autoclavato, vecchie pitture e rivestimenti purchè puliti, consistenti e ben ancorati al sottofondo. Grazie all’ottima permeabilità al vapore, Raso W 160 è indicato anche per sistemi a cappotto licatatherm con pannelli in lana di roccia o lana di vetro. è altresì idoneo per rasature singole o in doppio strato con armatura su intonaci o finiture base calce dove non sono richiesti interventi di deumidificazione o l’impiego di materiali biocompatibili.
Acqua d’Impasto 5,25-5,75 litri Litri di acqua pulita per ogni sacco da 25 Kg (Ovvero il 21-23% In Massa) Incollaggio: da 4 a 6 kg/m² a superficie piena; da 3 a 5 kg/m² per perimetro con punti Rasatura: da 4 a 6 kg/m² (1,15 kg/m² per mm di spessore)
Il prodotto rispetta le caratteristiche descritte. Servizio e tempi ottimi. Lo consiglioLeggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su