Trasporto

K2 PLUS Stucco in polvere con microsfere ceramica Kg 5

9.00EUR

K2 PLUS
Stucco in polvere di alta qualità con microsfere ceramiche


CARATTERISTICHE:
lo stucco K2 PLUS è una malta secca composta da gesso alabastrino selezionato, carbonato di calcio purissimo macinato fine, microsfere ceramiche ed additivi specifici per migliorare l’adesione al supporto e la lavorabilità sotto l’attrezzo..

MODO D'USO:
la superficie dei supporti deve essere libera da polveri, parti incoerenti di vecchie malte, efflorescenze saline ed eventuali tracce di oli, grassi, cere ecc… devono essere rimosse preventivamente. lo stucco in polvere K2 PLUS deve essere impastato con acqua pulita, l’agitazione può essere eseguita con agitatore meccanico a basso numero di giri o a mano. Rimescolare sino ad ottenere una pasta cremosa ed esente da grumi. Utilizzare K2 PLUS allo stato originale, senza aggiunte di materiali estranei.

DOVE SI UTILIZZA:
lo stucco in polvere K2 PLUS è una malta sapientemente calibrata per eseguire lavori importanti dove occorre fare spessore in poche mani e l’applicazione sia scorrevole sotto l’attrezzo senza affaticare l’operatore. È utile per finire pareti in cartongesso o in laterizio intonacate a gesso, ottenendo superfici molto lisce. Per superfici a base di calce e cemento si consiglia prima di applicare lo stucco di stendere una mano di primer ns. primer K2 ACRIL FIX o di accertarsi che l’intonaco sia ben stagionato.

- Non ritira, non screpola e non spolvera.
- Ottimo potere riempitivo.
- Ottima resistenza plastica.
- Facilmente carteggiabile.
- Può essere utilizzato per alti spessori.
- Ottimo come mano a finire.


Da inserire:

  • Prodotto da: Prima


Seguici su facebook youtube

            


Copyright © 2018 Decorcasa Shop On Line - 01958560839 Powered by Zen Cart - Il tuo indirizzo IP è: 54.167.18.170
Promo Bright Days