Prodotto 6/21
GESSO ALABASTRINO KG 25
Il Gesso Alabastrino è ottenuto dalla macinazione e dalla cottura della pietra di gesso attraverso la quale, questa cede parzialmente le molecole d’acqua. Settori di applicazione Viene impiegato per la produzione di manufatti in gesso, cornici, rosoni, stampi.
Preparazione Spargere il gesso lentamente ed uniformemente sulla superficie dell'acqua. Se il gesso è sparso troppo velocemente, si possono formare dei grumi che si sciolgono difficilmente anche con la successiva mescolazione. Lasciare riposare l'impasto per circa 1-2 minuti per far si che tutto il gesso si bagni in maniera omogenea e per permettere alle bolle d'aria presenti di uscire dalla miscela. Trascorso questo tempo, mescolare bene il prodotto finchè non si ottiene un impasto privo di grumi. Per mescolare grosse quantità di prodotto si consiglia di utilizzare agitatori meccanici ad asta. Il tempo di mescolazione dipende dalla dimensione della colata e dalla dimensione del mescolatore. Assicurarsi che il tempo di mescolazione non sia mai inferiore ad un minuto, nemmeno per piccole quantità .
Caratteristiche tecniche: Vedi scheda tecnica
Documentazione o Scheda Tecnica Consultando questa PAGINA.
Qualità , convenienza e economicità fanno di questo faretto, un prodotto eccezionale, consigliatissimiLeggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su