Prodotto 8/32
K2 PLUS Stucco in polvere di alta qualità con microsfere ceramiche
CARATTERISTICHE: lo stucco K2 PLUS è una malta secca composta da gesso alabastrino selezionato, carbonato di calcio purissimo macinato fine, microsfere ceramiche ed additivi specifici per migliorare l’adesione al supporto e la lavorabilità sotto l’attrezzo.. MODO D'USO: la superficie dei supporti deve essere libera da polveri, parti incoerenti di vecchie malte, efflorescenze saline ed eventuali tracce di oli, grassi, cere ecc… devono essere rimosse preventivamente. lo stucco in polvere K2 PLUS deve essere impastato con acqua pulita, l’agitazione può essere eseguita con agitatore meccanico a basso numero di giri o a mano. Rimescolare sino ad ottenere una pasta cremosa ed esente da grumi. Utilizzare K2 PLUS allo stato originale, senza aggiunte di materiali estranei. DOVE SI UTILIZZA: lo stucco in polvere K2 PLUS è una malta sapientemente calibrata per eseguire lavori importanti dove occorre fare spessore in poche mani e l’applicazione sia scorrevole sotto l’attrezzo senza affaticare l’operatore. È utile per finire pareti in cartongesso o in laterizio intonacate a gesso, ottenendo superfici molto lisce. Per superfici a base di calce e cemento si consiglia prima di applicare lo stucco di stendere una mano di primer ns. primer K2 ACRIL FIX o di accertarsi che l’intonaco sia ben stagionato.
- Non ritira, non screpola e non spolvera. - Ottimo potere riempitivo. - Ottima resistenza plastica. - Facilmente carteggiabile. - Può essere utilizzato per alti spessori. - Ottimo come mano a finire.
Documentazione o Scheda Tecnica Consultando questa PAGINA.
ho fatto un ordine quasi un mese fa sto ancora attendendo il materialeLeggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su