Prodotto 2/13
Fissativo impregnante acrilico murale
ISOACRIL
Isoacryl è un fondo di preparazione di superfici esterne ed interne, nuove e pitturate, a base di copolimeri acrilici modificati in emulsione acquosa. Isoacryl è formulato con resine con particelle con dimensioni al di sotto di 0,1 micron di diametro. Questa caratteristica formulativa agevola la capacità di penetrazione dell’isolante nei pori della muratura in modo da formare, dopo l'essiccazione, un film duro e resistente che consolida lo sfarinamento in atto. Arresta la degradazione dovuta all’invecchiamento naturale dell’intonaco; favorisce l’aderenza e l'uniformità di aspetto delle finiture; neutralizza l’alcalinità del calcestruzzo.
Campi di impiego: Per le sue eccezionali caratteristiche Isoacryl è idoneo all’impiego su qualsiasi tipo di muratura esterna ed interna di civili abitazioni, capannoni industriali ove vi sia già in atto un'evidente degradazione superficiale.
Documentazione o Scheda Tecnica Consultando questa PAGINA.
spedizione celere e devo ringraziare i consigli che mi sono stati dati via mailLeggi -->
Disponiamo dei più sofisticati sistemi di tintometria, realizziamo le tinte delle mazzette dei colorifici più importanti.
Scopri di più ...
Scopri le nostre tariffe. Preventivi personalizzati in funzione dei quantitativi
Seguici su